Concorso pubblico di istruttore direttivo tecnico categoria (20E11103)

Pubblicazione: 
Martedì, 20 Ottobre, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 19 Novembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, per il settore tecnico.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di «Istruttore direttivo tecnico» - categoria giuridica D1, da assegnare nel Settore tecnico.
Per la partecipazione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
a) Titolo di studio:
1) Diploma di laurea (DL) Vecchio ordinamento in architettura o ingegneria civile o ingegneria edile o ingegneria per l'ambiente e il territorio o pianificazione territoriale e urbanistica o pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o urbanistica o titoli equipollenti ai sensi di legge
ovvero
2) Laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) equiparata ai sensi del decreto ministeriale 9 luglio 2009 ai diplomi di laurea (DL) vecchio ordinamento di cui al punto 1)
ovvero
3) Laurea (L) in scienze dell'architettura o scienze e tecniche dell'edilizia o scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale o ingegneria civile e ambientale o titoli equipollenti ai sensi di legge
ovvero
4) Laurea di primo livello equiparata ai sensi del decreto ministeriale 9 luglio 2009 alle lauree (L) di cui al punto 3)
Il testo integrale del bando, l'indicazione dei requisiti specifici di partecipazione e il fac-simile di domanda sono pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune di Orta San Giulio www.comune.ortasangiulio.no.it - Sezione bandi e concorsi.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione, corredata dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Ulteriori informazioni si potranno richiedere alla segreteria comunale, tel. 0322.911972 (-int.5) oppure all'indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.orta.san.giulio@cert.ruparpiemonte.it
Last modified: 2024-04-16T15:26:47+02:00 by