Concorso pubblico di operatore specializzato - autista (20E09587)

Pubblicazione: 
Martedì, 22 Settembre, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 22 Ottobre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore specializzato - autista scuolabus - conduttore di macchine operatrici ruspista, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, con riserva ai volontari delle Forze armate.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, con contratto a tempo indeterminato e parziale, diciotto ore settimanali, nel profilo professionale di di operatore specializzato, autista scuolabus - conduttore di macchine operatrici, ruspista - categoria B3 giuridica ed economica del vigente CCNL comparto funzioni locali, con riserva ai volontari delle Forze armate.
Termine presentazione domande - termine perentorio: ore 13,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando di concorso integrale e lo schema di domanda sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Tossicia www.comune.tossicia.te.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio finanziario 0861/698014.
Last modified: 2024-04-16T15:22:09+02:00 by