Concorso pubblico di collaboratore tecnico VI livello (20E08789)

Pubblicazione: 
Martedì, 25 Agosto, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 24 Settembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo indeterminato, riservato alle categorie disabili.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto con il profilo professionale di collaboratore tecnico e. r. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato, riservato alle categorie disabili di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 (legge n. 68/99), iscritte negli elenchi di cui all'art. 8 della medesima legge, per attivita' di progettazione, realizzazione, assemblaggio, installazione, messa in funzione e manutenzione di apparecchiature elettroniche. Bando n. 22119/2020.
La sede di lavoro di prima assegnazione sara' la Sezione di Bari dell'INFN.
Per la partecipazione al concorso sono richiesti, oltre ai requisiti generali prescritti per l'ammissione al pubblico impiego, anche:
il possesso del diploma di perito tecnico industriale con specializzazione in elettronica e telecomunicazioni o analogo titolo di studio estero;
ovvero diploma del settore tecnologico, indirizzo elettronica e elettrotecnica con articolazione in elettronica (del nuovo ordinamento scolastico);
appartenenza alle categorie disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/99;
iscrizione negli appositi elenchi, riservati alle persone disabili, ai sensi dell'art. 8 della legge n. 68/1999, all'atto della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora tale termine venga a scadere in giorno festivo si intende protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Per quanto riguarda i requisiti generali di ammissione, le cause ostative alla partecipazione al concorso, la modalita' di presentazione della domanda di partecipazione e degli eventuali documenti prescritti, le dichiarazioni da rendere nella domanda stessa, i titoli valutabili, i relativi punteggi e i criteri di valutazione dei titoli, i titoli di precedenza e preferenza, si rimanda al bando di concorso disponibile alla pagina «Opportunita' di lavoro», «Assunzioni tempo indeterminato», del sito internet dell'INFN (http://www.infn.it).
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all'Amministrazione centrale dell'INFN - divisione reclutamento e trattamento economico, ufficio reclutamento, via Enrico Fermi n. 40 - Frascati (RM); tel. 0694032454; e-mail: AC.DirPers.Reclutamento@lnf.infn.it
Last modified: 2024-03-28T10:39:40+01:00 by