Conferimento ed esame-colloquio di una borsa di studio per (20E07267)

Pubblicazione: 
Venerdì, 10 Luglio, 2020
Scadenza: 
Domenica, 9 Agosto, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento, per titoli ed esame-colloquio, di una borsa di studio per laureati della durata di ventuno mesi, per il Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura di Lodi.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame-colloquio, per l'attribuzione di una borsa di studio per laureati della durata di ventuno mesi, sulla tematica «Metaboliti secondari vegetali: caratterizzazione biochimica, interazione con organismi patogeni target e sviluppo di mutanti della biosintesi mediante genome editing» nell'ambito del progetto Agri Hub, da svolgersi presso la sede di Lodi del Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura (CREA-ZA).
Copia integrale del bando, con relativi allegati e' reperibile sul sito www.crea.gov.it - sezione gare e concorsi.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice utilizzando lo schema allegato al bando di concorso, dovranno essere inoltrate con le modalita' previste nel bando al CREA - Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura - viale Piacenza n. 29 - 26900 Lodi, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intendera' protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Last modified: 2024-03-28T10:36:52+01:00 by