Procedura cui attribuire la responsabilita' di RUP delle (20E07468)

Pubblicazione: 
Venerdì, 10 Luglio, 2020
Scadenza: 
Domenica, 9 Agosto, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Procedura comparativa, per soli titoli, per la copertura di un posto cui attribuire la responsabilita' di RUP delle opere del piano straordinario, a tempo determinato per la durata di trentasei mesi.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetta una procedura comparativa ai sensi dell'art. 19, comma 6 del decreto legislativo n. 165/2001 (codice 2020DIR_OS), per soli titoli per la copertura di un posto, a tempo determinato della durata di trentasei mesi, a cui attribuire la responsabilita' di RUP delle opere del piano straordinario, con inquadramento dirigenziale, il cui trattamento normativo ed economico e' disciplinato dal C.C.N.L. dei dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi oltre che dalla contrattazione decentrata dell'Autorita' di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale.
L'avviso di selezione, completo di tutte le informazioni relative alla procedura, e' pubblicato sul sito www.portsofgenoa.com e accessibile nella sezione «Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso». Le istanze di ammissione dovranno pervenire secondo le modalita' ivi previste entro e non oltre il trentesimo giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», a pena di esclusione.
Last modified: 2024-04-18T19:22:00+02:00 by