Mobilita' volontaria ed eventuale colloquio finalizzato alla (20E07369)

Pubblicazione: 
Venerdì, 10 Luglio, 2020
Scadenza: 
Domenica, 9 Agosto, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Mobilita' volontaria, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzato alla formazione di un elenco di idonei per la copertura di posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico di neurofisiopatologia, categoria D.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

In esecuzione della deliberazione del commissario straordinario n. 429 dell'8 maggio 2020 emanata in esito ad autorizzazione regionale prot. n. 361708 del 21 aprile 2020, e' indetto avviso di mobilita' volontaria, per titoli ed eventuale colloquio - ex art. 30 decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni - tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, finalizzato alla formazione di un elenco di idonei per il profilo sanitario del comparto di collaboratore professionale sanitario, tecnico di neurofisiopatologia, categoria D.
L'avviso e' pubblicato in forma integrale nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 78 del 18 giugno 2020 e sul sito istituzionale www.ptvonline.it - al link Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi Pubblici e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
I termini per la presentazione della domanda di partecipazione scadono il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto. Il termine per la presentazione della domanda e' perentorio ed il mancato rispetto dello stesso determina l'esclusione dalla procedura. Qualora il giorno di scadenza sia festivo il termine e' automaticamente prorogato al primo giorno successivo non festivo. Non saranno esaminate le domande trasmesse anteriormente alla pubblicazione per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - ovvero trasmesse con qualsiasi forma non prevista dal bando. L'eventuale riserva di invio di documenti successivamente alla scadenza e' priva di effetti.
La domanda di partecipazione, indirizzata al commissario straordinario della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, formulata secondo le indicazioni del bando e corredata della documentazione richiesta, dovra' essere trasmessa esclusivamente mediante casella pec intestata al candidato, indicando in oggetto domanda avviso di mobilita' di CPS tecnico di neurofisiopatologia, al recapito pec: concorsi@ptvonline.postecert.it
L'amministrazione si riserva la facolta', per legittimi motivi, di modificare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso o riaprire e/o prorogare i termini di presentazione delle domande, a suo insindacabile giudizio ed in qualsiasi momento, senza che gli aspiranti possano sollevare eccezioni, diritti o pretese e senza l'obbligo di notifica ai singoli concorrenti il relativo provvedimento.
Per informazioni U.O.C. Gestione e sviluppo risorse umane pec: acquisizione@ptvonline.postecert.it
Last modified: 2024-03-28T15:51:34+01:00 by