Concorso pubblico di categoria D e pieno area tecnica (20E07656)

Pubblicazione: 
Venerdì, 10 Luglio, 2020
Scadenza: 
Sabato, 25 Luglio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze della terra, dell'ambiente e delle risorse.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Con decreto del direttore generale n. 441 del 30 giugno 2020, l'Universita' degli studi di Napoli Federico II ha indetto il concorso pubblico, per esami, a un posto di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto individuale di lavoro subordinato a tempo indeterminato e con regime d'impegno a tempo pieno, per le esigenze del Dipartimento di scienze della terra, dell'ambiente e delle risorse - (DISTAR) (Cod. rif. 2002).
Il testo integrale del bando e' pubblicato nella sezione informatica dell'albo ufficiale di Ateneo, nonche' sul sito web dell'Ateneo al seguente link: http://www.unina.it/ateneo/concorsi/concorsi-personale/concorsi-pubbl ici
La domanda di partecipazione al concorso dovra' essere presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, entro e non oltre quindici giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - secondo le modalita' riportate nel bando.
Qualora tale termine cada in giorno festivo, e' prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.
Last modified: 2024-03-29T10:52:37+01:00 by