Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente medico (20E06950)

Pubblicazione: 
Martedì, 30 Giugno, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 30 Luglio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale per la copertura di un posto di dirigente medico o dirigente biologo direttore di struttura complessa, disciplina di patologia clinica, area della medicina diagnostica e dei servizi per la S.C. Centro di riferimento regionale per la qualita' dei servizi di medicina di laboratorio.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico quinquennale per la copertura di: ruolo sanitario:
profilo professionale: dirigente medico o dirigente biologo direttore di struttura complessa
un posto di dirigente medico o dirigente biologo direttore di struttura complessa - disciplina di patologia clinica, area della medicina diagnostica e dei servizi per la S.C. Centro di riferimento regionale per la qualita' dei servizi di medicina di laboratorio.
Il testo integrale del bando dell'avviso pubblico e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 25 del 17 giugno 2020.
Il termine previsto per la presentazione delle domande redatte su carta libera e corredata dalla relativa documentazione, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Gli interessati possono prendere visione del bando dell'avviso pubblico sopra citato direttamente sul sito internet di questa Azienda: www.ospedaleniguarda.it - lavora con noi - concorsi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. risorse umane e relazioni sindacali dell'Azienda - ufficio concorsi concorsi@ospedaleniguarda.it
Last modified: 2024-04-18T00:31:46+02:00 by