Concorso pubblico per soli esami di due posti di (20E06582)

Pubblicazione: 
Martedì, 16 Giugno, 2020
Scadenza: 
Lunedì, 13 Luglio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico, operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area lavori pubblici.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di «collaboratore tecnico/operaio specializzato», categoria B3, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato da assegnare all'area lavori pubblici.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate o trasmesse al Comune di Lusiana Conco secondo le modalita' indicate nel bando di concorso, entro le ore 12,00 del 13 luglio 2020.
I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel bando di concorso pubblico integrale, disponibile, unitamente alla domanda per presentare la candidatura, sul sito del Comune di Lusiana Conco (www.comune.lusianaconco.vi.it) nella sezione accessibile dalla homepage «Albo Pretorio on line» e nella sezione «Amministrazione trasparente» - sotto-sezione «Bandi di concorso».
Last modified: 2024-04-25T07:04:06+02:00 by