Procedura di selezione per la chiamata di un professore di (20E06129)

Pubblicazione: 
Venerdì, 5 Giugno, 2020
Scadenza: 
Domenica, 5 Luglio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 09/C1, per il corso di studi in ingegneria.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si comunica che presso l'Unicusano e' indetta una procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - ordinario - settore scientifico-disciplinare: ING/08 - settore concorsuale 09/C1 per il corso di studi in ingegneria.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva di cui sopra, redatta in carta semplice, dovra' essere inoltrata per via telematica all'indirizzo pec direzionegenerale@pec.unicusano.it a cui dovra' seguire la spedizione dell'originale cartaceo per il tramite del servizio postale o mediante consegna a mano, corredata dai titoli e dal curriculum, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data successiva a quella di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale relativo alla procedura sara' reso disponibile sul sito www.unicusano.it rubrica concorsi, concorsi a posti di prima fascia, afferenti al seguente corso di studi: ingegneria.
Last modified: 2024-04-25T17:42:16+02:00 by