Conferimento dell'incarico di dirigente settore tecnico LLPP (20E05857)

Pubblicazione: 
Venerdì, 29 Maggio, 2020
Scadenza: 
Domenica, 28 Giugno, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di dirigente settore tecnico LL.PP., urbanistica ed assetto del territorio, edilizia privata, servizi vari territoriali e ambientali, rifiuti urbani e diversi da questi, attivita' produttive e SUAP, strutture e servizi cimiteriali, verde pubblico e patrimonio, a tempo pieno e determinato della durata di trentasei mesi, eventualmente prorogabile.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico ex art. 110, comma 1, decreto legislativo n. 267/2000, per la copertura del posto vacante di dirigente del settore tecnico che comprende: lavori pubblici, urbanistica ed assetto del territorio, edilizia privata, servizi vari territoriali e ambientali, rifiuti urbani e diversi da questi, attivita' produttive e SUAP, strutture e servizi cimiteriali, verde pubblico e patrimonio a tempo determinato, full time trentasei ore settimanali, per la durata di mesi trentasei eventualmente rinnovabile.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione, nonche' lo schema di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet: http://www.comune.torremaggiore.fg.it sezione «Amministrazione trasparente», voce «Bandi di concorso».
Le domande dovranno pervenire entro trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di Torremaggiore, tel. 0882-382273, e-mail segretario@comune.torremaggiore.fg.it
Last modified: 2024-03-29T01:44:03+01:00 by