Concorso pubblico per soli esami di istruttore (19E15545)

Pubblicazione: 
Venerdì, 13 Dicembre, 2019
Scadenza: 
Domenica, 12 Gennaio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, agente di polizia locale con funzioni di messo notificatore, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo, agente di polizia locale con funzioni di messo notificatore, categoria C., posizione economica C1, CCNL comparto funzioni locali.
Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno pervenire esclusivamente secondo le modalita' indicate nel bando di concorso.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana- 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione relativi alla procedura concorsuale, e' disponibile e scaricabile dal sito internet https://www.comune.follina.tv.it e dall'albo pretorio telematico.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al servizio personale del Comune di Follina al tel. 0438/9733200 oppure all'indirizzo di posta elettronica segretario@comune.follina.tv.it
Last modified: 2024-04-18T00:20:07+02:00 by