Conferimento dell'incarico di direttore generale dell'IRCCS (19E12680)

Pubblicazione: 
Venerdì, 18 Ottobre, 2019
Scadenza: 
Domenica, 17 Novembre, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento dell'incarico di direttore generale dell'IRCCS Centro di riferimento oncologico Basilicata di Rionero in Vulture.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

La Regione Basilicata, ai sensi dell'art. 2, comma 1, del decreto legislativo n. 171/2016 e successive modificazioni ed integrazioni, indice pubblico avviso, approvato con deliberazione di Giunta n. 606 del 12 settembre 2019 per il conferimento dell'incarico di direttore generale dell'IRCCS «Centro di riferimento oncologico Basilicata (C.R.O.B.)» di Rionero in Vulture.
Possono presentare istanza i candidati iscritti nell'albo nazionale degli aspiranti all'incarico di direttore generale di aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale di cui all'art. 1 del citato decreto legislativo n. 171/2016, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», e, se tale termine scade in giorno festivo, entro il giorno seguente non festivo,
L'avviso e' integralmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 32 del 16 settembre 2019 Parte II e sul sito internet della Regione Basilicata al seguente indirizzo: www.regione.basilicata.it alla voce: avvisi e bandi.
La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al presidente della Giunta regionale di Basilicata, redatta in carta semplice, deve essere inviata all'indirizzo di posta certificata della Regione Basilicata: sanita@cert.regione.basilicata.it e trasmessa mediante casella di posta elettronica certificata personale.
Last modified: 2024-03-29T07:47:21+01:00 by