Concorso pubblico di dirigente delle professioni sanitarie (19E09706)

Pubblicazione: 
Martedì, 20 Agosto, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 19 Settembre, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, a tempo indeterminato, area della riabilitazione.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante, a tempo indeterminato, presso l'Azienda USL di Bologna, nel profilo professionale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, area della riabilitazione.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del 31 luglio 2019.
Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi al sito internet dell'Azienda USL di Bologna www.ausl.bologna.it dopo la pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Last modified: 2024-03-28T04:00:24+01:00 by