Procedura di selezione di tre posti di ricercatore per il (19E09459)

Pubblicazione: 
Martedì, 13 Agosto, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 12 Settembre, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Procedura di selezione per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato, per il Dipartimento di scienze motorie, umane e della salute.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, si comunica che presso l'Universita' degli studi di Roma «Foro Italico» e' indetta la procedura di selezione per il reclutamento di tre posti da ricercatore a tempo determinato tipologia B presso il Dipartimento di scienze motorie, umane e della salute:
1) settore concorsuale 05/E1 - Biochimica generale; settore scientifico-disciplinare BIO/10 - Biochimica - un posto. Numero massimo di pubblicazioni presentabili: non inferiori a dodici e non superiori a quindici;
2) settore concorsuale 06/M1 - Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica; settore scientifico-disciplinare MED/42 - Igiene generale e applicata - un posto. Numero massimo di pubblicazioni presentabili: non superiori a dieci;
3) settore concorsuale 10/L1 - Lingue, letterature e culture inglese e angloamericana; settore scientifico-disciplinare L-LIN/12 - Lingua e traduzione - Lingua inglese. Numero massimo di pubblicazioni presentabili: non superiori a dieci.
Le domande di ammissione devono essere presentate o trasmesse secondo le indicazioni del bando di selezione.
Il termine di scadenza per la presentazione della domanda e' di trenta giorni che decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando relativo alla procedura sara' reso disponibile sul sito di questa universita' al seguente indirizzo http://www.uniroma4.it-Amministrazione trasparente-Bandi di concorso-Bandi di concorso personale docente.
Il bando sara' inoltre disponibile sui siti del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca e dell'Unione europea.
Last modified: 2024-04-25T06:03:04+02:00 by