Conferimento di due premi di laurea intitolati alla memoria (19E09479)

Pubblicazione: 
Martedì, 13 Agosto, 2019
Scadenza: 
Domenica, 15 Settembre, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento, per titoli, di due premi di laurea intitolati alla memoria del dott. Angelo Favero.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si comunica che il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria - CREA ha emesso un bando di selezione pubblica, per titoli, finalizzata al conferimento di due premi di laurea intitolati alla memoria del dott. Angelo Favero per laureati in scienze agrarie i cui studi siano stati rivolti al comparto sementiero con particolare riferimento alle coltivazioni erbacee.
Il bando di selezione in versione integrale, e' disponibile sul sito internet www.crea.gov.it - sezione Gare e concorsi- pagina Bandi di concorso e costituisce l'unico testo definitivo che prevale in caso di discordanza.
Le candidature complete di ogni riferimento, come precisato nel bando di concorso integrale, dovranno essere inoltrate con le modalita' previste nel bando al CREA Centro di ricerca difesa e certificazione, via C.G. Bertero n. 22 - 00156 Roma entro il termine perentorio del 15 settembre 2019. Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intendera' protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Last modified: 2024-04-19T03:25:03+02:00 by