Modifica e riapertura termini della procedura di selezione (19E08589)

Pubblicazione: 
Martedì, 23 Luglio, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 22 Agosto, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Modifica e riapertura termini della procedura di selezione, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il servizio tecnico ed edilizia.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

L'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo, con disposizione del direttore generale n. 335 del 15 luglio 2019, ha ritenuto opportuno modificare l'art. 2 «Requisiti di accesso» della disposizione del direttore generale n. 212 del 6 maggio 2019 con la quale e' stata indetta una selezione pubblica, per esami, finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di una unita' di personale tecnico-amministrativo di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il servizio tecnico ed edilizia pubblicata, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 40 del 21 maggio 2019, aggiungendo tra i titoli di studio la laurea magistrale in ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24) ed in ingegneria della sicurezza (LM-26), in quanto anch'esse equiparate alla laurea specialistica 28/S DM 509/99 ed al diploma di laurea V.O. in ingegneria civile.
Di seguito i requisiti di accesso previsti a seguito di modifica:
titoli richiesti:
essere in possesso del diploma di laurea magistrale (LM), di cui al decreto ministeriale n. 270/2004, in architettura e ingegneria edile-architettura (LM-4), ingegneria civile (LM-23), ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24) ed ingegneria della sicurezza (LM-26), ovvero laurea specialistica (LS), di cui al decreto ministeriale n. 509/1999, in architettura e ingegneria edile-architettura (4/S) o in ingegneria civile (28/S) o diploma di laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario equiparato con decreto interministeriale del 9 luglio 2009 ad una delle lauree specialistiche/magistrali nelle classi sopra indicate;
abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere o di architetto.
I candidati in possesso di un titolo di studio estero possono partecipare alla selezione esclusivamente previo spletamento della procedura di riconoscimento ai sensi dell'art. 38, comma 3, del decreto legislativo n. 165/2001.
Qualora il provvedimento non sia ancora stato emesso dalle competenti autorita', ma sta stata avviata la relativa procedura entro la data di scadenza del bando, il candidato e' ammesso alla selezione con riserva, ermo restando che l'equivalenza dovra' essere obbligatoriamente posseduta al momento dell'assunzione.
Il modulo per la richiesta di equivalenza del titolo di studio estero e' reperibile all'indirizzo: http://www.funzionepubblica.gov.it/strumenti-e-controlli/modulistica
Nuovo termine di presentazione delle domande: entro il termine perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il termine sopracitato, qualora venga a cadere in giorno festivo, e' prorogato al primo giorno feriale utile.
Si precisa che restano valide le domande di partecipazione regolarmente presentate e pervenute entro il termine originario di scadenza del 20 giugno 2019, fermo restando la possibilita' per coloro che lo ritengano opportuno di modificarle, integrarle o sostituirle nel rispetto delle modalita' stabilite dal bando ed entro il nuovo termine di scadenza.
Il provvedimento, con i relativi allegati, e' pubblicato all'Albo ufficiale dell'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo e sul predetto sito internet: http://www.uniurb.it alla voce «Concorsi_- personale tecnico amministrativo». E' inoltre disponibile presso l'Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL del settore del personale - via Puccinotti, 25 Urbino.
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL - settore del personale ai seguenti recapiti: tel. 0722/304480 - 304479 - 304481 - 304458 - fax 0722/305427 (ad eccezione del periodo dal 12 al 17 agosto 2019 per chiusura delle strutture universitarie) - e-mail amministrazione.pta@uniurb.it
Last modified: 2024-04-25T18:19:27+02:00 by