Procedura di selezione di tecnico categoria D area tecnica (19E08511)

Pubblicazione: 
Martedì, 23 Luglio, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 22 Agosto, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di tecnico, categoria D, a tempo determinato e parziale, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del servizio di fisica sanitaria e radioprotezione.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si comunica che presso questa Universita' e' indetta la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto a tempo determinato e a tempo parziale di categoria D, pos. ec. D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - C.C.N.L. Universita', profilo professionale tecnico per le esigenze del servizio di fisica sanitaria e radioprotezione (SFSR), finanziato con fondi attivi per la radioprotezione - cod. sel. D/SFSR_ 2019.
Le domande di partecipazione devono essere inviate con le modalita' indicate nel bando di selezione entro e non oltre trenta giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, la scadenza e' posticipata al primo giorno lavorativo successivo.
Il testo integrale del bando e la modulistica sono scaricabili dal sito internet d'ateneo all'indirizzo http://dirpersonale.unica.it/concorsi, alla pagina selezioni personale tecnico amministrativo.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al settore concorsi personale T.A.A. (070/675-2320, 2055, 2375, 2378).
Last modified: 2024-03-28T12:37:51+01:00 by