Mobilita' volontaria di operatore tecnico VIII livello (19E08583)

Pubblicazione: 
Martedì, 23 Luglio, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 22 Agosto, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di operatore tecnico VIII livello, a tempo pieno ed indeterminato, presso il Dipartimento del personale e degli affari generali, sede di Roma.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetta selezione di mobilita' volontaria, finalizzata alla acquisizione e valutazione di domande di mobilita' ai sensi dell'art. 30 decreto legislativo n. 165/2001 presentate da personale assunto a tempo indeterminato presso pubbliche amministrazioni per la copertura di un posto a tempo pieno (con eventuali turnazioni dell'orario di lavoro, comunque articolate in trentasei ore settimanali) ed indeterminato nel profilo professionale di operatore tecnico, VIII livello CCNL istruzione e ricerca, presso l'ISPRA - Dipartimento del personale e degli affari generali, sede di Roma per lo svolgimento delle mansioni di autista per il servizio autoparco.
Scadenza: trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso.
Sede: ISPRA di Roma.
Il bando integrale e' pubblicato sul sito ISPRA all'indirizzo www.isprambiente.it
Last modified: 2024-04-24T21:38:21+02:00 by