Conferimento ed esame-colloquio di due assegni di ricerca (19E08540)

Pubblicazione: 
Martedì, 23 Luglio, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 22 Agosto, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento, per titoli ed esame-colloquio, di due assegni di ricerca della durata di diciotto mesi cadauno, presso il Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura e agrumicoltura di Roma.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l'attribuzione di due assegni di ricerca della durata di diciotto mesi cadauno, da svolgersi presso la sede di Roma del Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura e agrumicoltura (CREA-OFA) nell'ambito del progetto AGROENER.
Copia integrale del bando, con relativi allegati e' reperibile sul sito www.crea.gov.it sul sito www.euraxess.it e presso la sede del Centro (tel. 06 79348172 - ofa.roma@crea.gov.it).
Le domande di ammissione dovranno essere presentate direttamente o inviate mediante raccomandata A.R. al CREA-Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura e agrumicoltura, sede di Roma, via Fioranello n. 52 - 00134 Roma o tramite PEC (ofa@pec.crea.gov.it) a pena di esclusione entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Last modified: 2024-03-28T16:49:53+01:00 by